Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Ubaldo vescovo di Gubbio
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
La Fuente Foggia non vuole fermarsi pił
Calcio
La Fuente Foggia non vuole fermarsi pił
05/12/2011
La Fuente Foggia non vuole fermarsi più.
Ottima vittoria dei Blancos che superano lo Scarabeo Venafro, ex seconda della classe. L’Under 21 pareggia in cas.

Ottima partita al PalaDaVinci tra la Fuente Foggia e lo Scarabeo Venafro. I molisani, visti da molti addetti ai lavori come la vera favorita del torneo, devono arrendersi ai foggiani. La partita termina con il risultato di 4-2 grazie alle reti di Grumiche, Andregtoni, Fumes e Rampon.

IL MATCH: La Fuente parte subito spedita e impone il suo gioco sin da subito, trovando la rete del vantaggio con Marcelo Grumiche dopo soli 2 minuti. Lo Scarabeo, dal canto suo, dimostra di essere un’ottima squadra e non demorde. Ribatte colpo su colpo ai foggiani e dimostra di meritare il secondo posto in classifica alla vigilia del match. Un diagonale di Cuculicchio regala il pareggio ai venafrani al 6’. Lo stesso Cuculicchio, tre minuti più tardi, trova Cavalcante che regala il gol dell’1-2 ai molisani. De Melo si supera al 14’ sullo stesso autore del raddoppio bianconero, poi Andregtoni ristabilisce la parità qualche secondo più tardi.
Ancora un minuto e Fumes portava in vantaggio i Blancos. Il 3-2 chiude la prima frazione di gioco. La ripresa si apre col botto. Prima Grumiche impensierisce la difesa avversaria, poi William Rampon trova la rete del 4-2 foggiano.
Ancora Fuente, brava a rispondere alle azioni molisane in contropiede, con due tiri di Abraham e con Laccetti, poi Grumiche colpisce la sua seconda traversa dell’incontro (la prima l’aveva colpita nel primo tempo con un delizioso pallonetto). La partita si trascina fino al fischio finale con i Blancos che, così, allungano sui venafrani in classifica e sono qualificati per la Coppa Italia.

FORMAZIONI: FUENTE FOGGIA: 1 Jonatan De Melo, 2 Nicola Di Mola, 3 Felipe Fumes, 4 Alberto Laccetti, 5 William Rampon, 7 Giuseppe Ese, 8 Josè Abraham, 9 Lorenzo Gesualdi, 10 Sergio Andregtoni, 11 Fancesco Monopoli, 12 Marco Lopriore, 14 Marcelo Antonio Grumiche; All Miki Grassi.
SCARABEO VENAFRO: 1 Di Paolo, 5 Cuculicchio, 6 Natale, 10 Cavalcante, 11 Palumbo, 12 Tomei, 16 Corbo, 17 Martellino. All. Luca Terenzi.

RETI: 2' Grumiche (FF), 6' Cuculicchio (SV), 11' Cavalcante (SV), 15' Andregtoni (FF), 16' Fumes (FF), 21' William (FF)

UNDER 21: Torna a fare punti l’Under 21 foggiana che aveva come avversario il Barletta Calcio a 5. Termina 2-2 tra le due squadre con un primo tempo giocato sottotono dalla squadra foggiana. Passano solo 118 secondi e i Blancos sono sotto di una rete. Il Primo tempo scorre via con i foggiani che non riescono a giocare come solitamente fanno e al 7’ c’è il raddoppio barlettano, complice anche qualche errore in fase difensiva.
La reazione dei foggiani comincia intorno alla fine del primo tempo quando Laccetti accorcia le distanze. Nella ripresa Blancos protagonisti. I ragazzi di Miki Grassi attaccano senza sosta fino al pareggio a nove minuti dal termine con Monopoli. Il 2-2 finale è condito da una serie di pali e traverse colpite dalla squadra foggiana (qualcuno anche per gli avversari).



FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Postiglione, Laccetti, Monopoli, William, Gesualdi, D’Elia, Marino, Cardone, Taggio, Risi, Di Mola, Pennabea; All. Miki Grassi.

RETI: Laccetti (FF), Monopoli (FF).

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG