Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Caterina da Siena
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Al via il concorso musicale 'Capitanata in musica' promosso dall'assessorato provinciale alle Politiche giovanili.
Cultura
Al via il concorso musicale 'Capitanata in musica' promosso dall'assessorato provinciale alle Politiche giovanili.
08/01/2012
Al via il concorso musicale 'Capitanata in musica' promosso dall'assessorato provinciale alle Politiche giovanili. Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

L’assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Foggia bandisce per l’anno 2012 la prima edizione del concorso denominato 'Capitanata in Musica' rivolto a band e cantautori residenti in provincia di Foggia, di età compresa tra i 15 e 35 anni. Il concorso si terrà nei giorni 20 e 21 Marzo 2012 presso il Teatro del Fuoco di Foggia con la finalità di valorizzazione le attività professionale legati alla musica e allo spettacolo dei giovani residenti in Capitanata. Il regolamento completo del concorso musicale sarà pubblicato sul sito istituzionale Provincia di Foggia e sui social network: MySpace, Twitter e Facebook, nonché su Wordpress.
La Giuria sarà costituita da un team di giornalisti musicali ed esperti del settore. Sono previsti riconoscimenti per i primi tre classificati, rispettivamente: al 1° classificato è previsto un premio in denaro pari a Euro 500,00 + targa di riconoscimento e un omaggio di prodotti tipici locali, al 2° e al 3° classificato sono previste invece delle targhe di riconoscimento e un omaggio eno-gastronomico di prodotti locali.
"E' un concorso per i giovani della Capitanata, per incoraggiare i loro sogni e il loro talento artistico - commenta l'assessore provinciale alle alle Politiche Giovanili, Rocco Ruo - Questo contest musicale ha la finalità di promuovere una politica che vada a stimolare e ad accompagnare la partecipazione creativa e attiva delle tante realtà territoriali giovanili legate alla provincia di Foggia favorendone l’inserimento sociale, l’espressione del loro talento musicale e percorsi di valorizzazione professionale legati alla musica e allo spettacolo. Sono molto vicino ai problemi che vivono i giovani e voglio che anche loro si sentano parte attiva di questa provincia, liberi di esprimere il loro talento e le proprie aspirazioni musicali", conclude Ruo.
E’ possibile iscriversi al concorso 'Capitanata in Musica' entro il 31 gennaio 2012. E' indispensabile inoltrare la domanda in carta semplice a mezzo posta ordinaria o consegnando il plico a mano non oltre le ore 14:00 (farà fede il timbro postale) presso l’ufficio protocollo della Provincia di Foggia - Assessorato alle Pari Oppurtunità, Politiche Giovanili e Sport – via Telesforo, 71122 - Foggia.
La domanda dovrà essere compilata in carta semplice, indicando i seguenti dati: nome e cognome, titolo di studio ed eventuale curriculum musicale, data e luogo di nascita, indirizzo, residenza, recapito telefonico, e-mail di un rappresentante della band e riferimenti web quali sito dedicato o spazi su social network e in particolare MySpace. E’ necessario inoltre allegare una scheda tecnica e la disposizione sul palco di strumenti e componenti del gruppo nonché la liberatoria dei genitori in caso di soggetti minorenni. Unitamente alla domanda cartacea dovrà essere allegato un cd contenente 2 fotografie in formato jpg (risoluzione media, 2 brani musicali in formato wav o mp3 da presentare in concorso. Ogni band dovrà avere necessariamente un sito web dedicato oppure un profilo aggiornato su MySpace sul quale caricare i brani sottoposti al giudizio della Giuria Tecnica al fine della selezione.
Tutte le info aggiornate in tempo reale saranno disponibili a partire dal 1 Gennaio ai seguenti links:

Pagina Facebook: CAPITANATA IN MUSICA
Twitter: twitter.com/capit_in_musica
Myspace: myspace.com/capitanatainmusica
Wordpress: capitanatainmusica.wordpress.com
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG