Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Flavio martire
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
‘Truck & Car Day’ ok, raccolti fondi per Pediatria a San Giovanni
Sociale
‘Truck & Car Day’ ok, raccolti fondi per Pediatria a San Giovanni
04/10/2012
di Costantino Montuori

Un evento improntato allo spettacolo, all’intrattenimento e in particolare alla solidarietà. Tutto questo è stato il ‘Truck & Car Day’ che, tra sabato 29 e domenica 30 settembre, da Lucera ha fatto tappa a San Giovanni Rotondo per un’esposizione di vetture e mezzi a motore ma non soltanto.

Una kermesse motoristica segnata dalla vena solidale che ha visto i partecipanti, presi per mano dall’organizzatore Pasquale Minafra e da Giuseppe Cautillo, raggiungere il polo Oncologico-Pediatrico dell’Ospedale sangiovannese.

Nei reparti del centro ospedaliero garganico, animatori della ludoteca lucerina Cartoon’s World hanno impersonato i personaggi della tradizione disneyana e dei cartoni più amati, allietando per qualche ora il soggiorno dei piccoli ospiti del nosocomio sangiovannese.

A riceverli il team pediatrico del professor Maruzzi, con suor Angela e il personale infermieristico, partecipe di un’iniziativa riuscita in ogni suo aspetto: dalla promozione dell’hi-fi car, delle autovetture e delle moto alla raccolta fondi per la Pediatria nella città cara a San Pio.

Non sono mancati apprezzamenti per la mostra statica dei veicoli e la loro sfilata lungo le principali vie di San Giovanni, con le immancabili ‘Demo Car, uno dei non pochi fiori all’occhiello dello Studio Car Hi-Fi di Pasquale Minafra, affiancato per l’occasione dall’agenzia Uniqs del fotoreporter Beppe Cautillo.

Non è mancata la partecipazione al rito della messa presso il santuario del Frate con le stimmate. L’iniziativa, per il valore intrinseco, ha conosciuto ampio risalto presso gli organi di informazione locali e regionali che ne hanno colto lo spirito più vero.

Per parte sua, Minafra ed il suo staff, si apprestano a riservare diverse e nuove sorprese agli amanti dei motori e degli accessori per le due e le quattro ruote. Basterà seguirli e seguirci per restare aggiornati al passo con la tecnologia che, in molti casi, cambia la vita.


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG