Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Go! Brazil i20 L'edizione limitata della Hyundai
Motori
Go! Brazil i20 L'edizione limitata della Hyundai

Moderna e piacevole l'utilitaria Hyundai i20 spaziosa, comoda e confortevole è sponsor ufficiale di FIFA World Cup Brazil.
Il modello i20 è stato presentato in occasione dei mondiali nella versione limitata Go! Brazil assieme agli altri modelli della casa i10, i30, i135. Questi modelli che rientrano nella gamma ad edizione limitata presentano delle caratteristiche particolari relative soprattutto agli allestimenti corredati di finiture esterne determinate disponibili ad un prezzo vantaggioso secondo i normali prezzi di listino. Parallelamente a questa iniziativa è stato lanciato un particolare concorso a premi definito “Hyundai Go! Brasil - il Test Drive che ti premia”. 
Un gioco studiato per invitare i clienti a visitare le concessionarie e provare uno di questi modelli inseriti nel concorso. Tra i potenziali clienti la Hyundai ha estratto cinque viaggi per il Brasile per due persone per la prima partita dei mondiali oltre a cinque tablet e otto smartphone.
i20 Go! Brasil
Due sono i modelli proposti per questo tipo la prima è con motore 1.2 a benzina mentre l'altra è l'1.1 CRD a gasolio. Questa di base è accessoriata di antifurto con radiocomando a distanza, controllo della stablità, controllo della trazione e la gestione della stabilità. Dotata di cerchi in lega, computer di bordo, cruise control, sedile guida regolabile in altezza e molti altri comfort. In Italia la verisone classica della Hyundai viene messa sul meracto in tre diversi allestimenti: la versione Classic, quella Comfort e quella più ecslusiva appunto la versione Premium. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sulle caratteristche della Hyundai i20 in tutte le sue versioni consultate il sito Automobile.it, il sito specializzato nella compravendita online di auto che mette a disposizione tante offerte esclusive.
Le altre Limited Edition della casa Hyundai
Già nel maggio 2010 la Hyundai aveva messo a disposizione sul mercato automobilistico la versione speciale i20 deniminata "Fifa World Cup Limited Edition" come sponsor dei mondiali di calcio 2010.
Nel 2010 esce anche la "i20 by Fiorucci" la cui dotazione è uguale alla versione Comfort con l0aggiunta però del tetto apribile e il Park Assist.
Nel 2011 invece esce la versione speciale "Sound Edition" di dotazione uguale alla versione Comfort ma corredata del Pioneer Multimedia System, il navigatore satellitare e il Bluetooth con sistema Parrot.

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG