Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Eleuterio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
SVG Energia Lucera: Altri tre punti portati a casa contro la Pallavolo Murgia Sport ASD
Volley
SVG Energia Lucera: Altri tre punti portati a casa contro la Pallavolo Murgia Sport ASD

Altri tre punti portati a casa contro la Pallavolo Murgia Sport ASD

Essere secondi in classifica non basta per battere chi occupa la decima posizione. Servono concentrazione costante e grinta, venute meno nel terzo set tanto da fare tremare giocatori e pubblico. Fortunatamente un eccezionale recupero ha riportato la SVG Energia Lucera in carreggiata facendo vincere alla squadra il match. Dettagli partita e prossimo incontro.
A volte si prendono sotto gamba partite che si danno per scontate. Questo è quello che è accaduto nel match tra l’SVG Energia Lucera e la Pallavolo Murgia Sport ASD. Lo schieramento in campo subisce qualche modifica rispetto a quanto visto fino ad ora: Apollo alzatore, Barbaro e Antonetti schiacciatori, al centro Chiarella e Rinaldi, poi sostituito da Di Corcia, Vantaggio opposto, anche lui poi sostituito dal coach Furno con Baccari, che fino ad ora ha rivestito il ruolo di libero, in questo match ricoperto da Lo Basso. Con questa formazione la squadra di casa affronta senza alcun intoppo i primi due set vincendoli per 25-14 e 25-20. Nel terzo set, però, la concentrazione cala drasticamente fino a portare la SVG Energia Lucera sotto di quattro punti in un temibile 19-23.
A salvare il set e la partita arriva Apollo che è di turno in battuta. Con tre spettacolari ace e due potenti battute riporta il team di casa in vantaggio e lo traina verso un insperato 26-24 e verso la vittoria della partita. Maggiore concentrazione e maggiore affiatamento tra i giocatori basterebbero ad evitare rischi inutili e pericolosi come questo corso contro la Pallavolo Murgia Sport ASD. Il prossimo appuntamento si terrà sabato 5 marzo alle 18.30 presso la palestra del Liceo Scientifico “Einstein” di Molfetta contro la squadra di casa, attualmente terza in classifica a 37 punti.
Valeria Sorrentino


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG