Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Eleuterio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Motori
Mega raduno del Sud Italia
05/09/2009

Mega raduno del Sud Italia
 
Anche quest’anno, l'associazione Alfa's day, con il Presidente Antonio Colatruglio e l'associazione Car Show Italia con il Vice Presidente Pasquale Minafra, organizzano un mega raduno di auto.
L'Alfa's Day, con i suoi appassionati del marchio Alfa Romeo, giunge alla sua seconda tappa nella città di Lucera mentre per il Car Show diventa ormai una tappa privilegiata la cittadina lucerina.
Questo mega raduno, sposa tre temi molto importanti per il nostro territorio; la cultura, la socializzazione e la solidarietà.
“La cultura” privilegia gli aspetti storici della città con maestosi monumenti presenti sul posto; dal Castello all'Anfiteatro, dal Museo storico di Lucera all'imponenza della Cattedrale, tutto questo per far conoscere il nostro territorio al resto d'Italia.
“La socializzazione” è il tema principale di questo mega raduno perchè riunirà persone di tutta Italia con un unico interesse: le auto.
Il tema “solidarietà”, sta molto a cuore al presidente dell'Alfa's Day, Antonio Colatruglio, essendo anche amministratore dell'associazione Avis sezione di Lucera. Questo perchè si cercherà di inculcare ai giovani il tema della solidarietà verso chi ne ha bisogno, in questo caso riferito alle trasfusioni di sangue.
 
Programma per  L’ALFA’S DAY del 06/09/2009.

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2009

ore 8:30 - Appuntamento presso la “Villa Comunale”  di Lucera (FG), nel parcheggio antistante l’ospedale “F. Lastaria”, dove verranno ringraziati gli SPONSOR che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
ore 9:00- 10:30 - Iscrizioni delle automobili CAR SHOW e ALFA ROMEO, presso gli stand predisposti all’entrata sita nel parcheggio antistante l’ospedale “F.Lastaria”.
ore 11:00 - Termine improrogabile per le iscrizioni.
ore 10:30-11:15 – Apertura delle iscrizioni alla prova di abilità per le auto Alfa Romeo ed in contemporanea ci saranno i giudici del CAR SHOW ITALIA  che raccoglieranno le adesioni dei partecipanti alla “Gara Nazionale Car Audio ed S.P.L”.
ore 11:15 – Prima di iniziare le gare, verranno nuovamente ringraziati gli SPONSOR per l’operato e per la loro presenza in Piazza.
Al termine dei ringraziamenti, un docente preparato, illustrerà il corretto utilizzo dell’impianto HI-Fi per non creare inquinamento acustico.
Nel corso della mattinata, ci saranno delle esibizioni di car-wash, in esclusiva per il pubblico che accorrerà in Piazza Matteotti.
ore 13:00 - Pausa pranzo, nei punti di ristoro stabiliti dagli organizzatori.
ore 13:00 – 16:00 - Silenzio assoluto.
ore 16:30 - Ripresa della prova cronometrata
Nel corso del pomeriggio o tarda serata, ci saranno delle esibizioni di car-wash, in esclusiva per il pubblico che accorrerà alla manifestazione.
ore 18:00 – 19:00 – Esibizione di alcuni gruppi folcloristici culturali di Lucera, dove intratterranno il pubblico accorso nella “Villa Comunale”, con bandiere, tamburi, birilli e tant’altro.
ore 20:00 – Ci sarà la premiazione del CAR SHOW ITALIA e successivamente quella dell’ALFA’S DAY.
ore 20:30 - Termine della manifestazione.


Modalità di partecipazione e pagamento
Per iscriversi alla manifestazione di domenica 6 settembre, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo all'indirizzo e-mail: alfistiitaliani@live.it indicando la modalità di partecipazione, il proprio nome, cognome,  indirizzo, recapito telefonico ed e-mail, modello vettura e numero di targa dell'Alfa Romeo con cui si intende partecipare; il pagamento si effettuerà direttamente in loco il giorno 6 settembre .
Contatti
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: alfistiitaliani@live.it
Recapiti telefonici: Antonio Colatruglio 328/9263515.


comunicato
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG