Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Mattia apostolo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Seconda vittoria per la Enoagrimm, superata l'ostica Bawer Matera
Basket
Seconda vittoria per la Enoagrimm, superata l'ostica Bawer Matera
19/10/2011
Seconda vittoria per la Enoagrimm
Superata l'ostica Bawer Matera

La Enoagrimm Cestistica San Severo supera in casa la Bawer Matera per 70 – 67 e sale al secondo posto nella classifica della Division Sud-Est.
La formazione di coach Antonio Paternoster è stata trascinata da un incontenibile Giovanni Rugolo, giunto a San Severo meno di ventiquattro ore prima del salto a due.
Tutta la squadra ha mostrato ulteriori segni di miglioramenti, a conferma che il lavoro dello staff tecnico è indirizzato verso la giusta direzione.
La partita è stata di quelle dalle mille emozioni. Innanzitutto il boato con cui Giovanni Rugolo è stato accolto dal pubblico del PalaCastellana. Segno che il feeling con il giocatore reggino è rimasto integro nonostante la pausa della scorsa stagione, in cui Rugolo non ha vestito la casacca giallonera. L’andamento del match ha offerto una grande intensità sia per l’altalena nel vantaggio che per la voglia delle due formazioni di conquistare la posta in palio.
Alla fine ha vinto la squadra che è arrivata nelle migliori condizioni al finale dell’incontro. Soprattutto con la freddezza ai tiri liberi, con lo stesso Rugolo e il giovanissimo Michele Poluzzi.
Al termine del match il tecnico sanseverese ha avuto parole di elogio per tutta la squadra. “I miei giocatori hanno dimostrato di essere uomini veri – ha detto – e di aver costituito un gruppo che può definirsi una squadra nel senso reale del termine. Lo abbiamo dimostrato soprattutto nelle ultime battute della partita, quando era importante lavorare di squadra”.
Con due vittorie e tre sconfitte la Enoagrimm condivide la seconda posizione in classifica, alle spalle de La Fortezza Recanati, con la Bls Chieti e la Liomatic Bari, rispetto alle quali ha una migliore differenza canestri.
Da oggi si ritorna in palestra per preparare la prossima trasferta, in programma domenica a Codogno per affrontare l’Assigeco Casalpusterlengo.

Area Comunicazione

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG