Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
LUCIO PERUGGINI NUOVAMENTE AL MOTORSHOW 2011
Motori
LUCIO PERUGGINI NUOVAMENTE AL MOTORSHOW 2011
28/11/2011
LUCIO PERUGGINI NUOVAMENTE AL MOTORSHOW 2011

Il foggiano Lucio Peruggini chiude con la propria presenza al Motorshow di Bologna, la stagione 2011 ricca di successi nelle varie competizioni nazionali ed internazionali .
Nella Mobil 1 Arena domenica 4 dicembre, nell’ASI Show, si affronteranno numerose vetture da rally che sono da sempre nel cuore degli appassionati. Si tratta delle vetture realizzate tra il 1976 e il 1984 e tra queste vedremo impegnate sulla pista asfaltata di Bologna Fiere le Audi Quattro, le Lancia Rally 037 , Renault 5 turbo Maxi , Lancia Stratos , Porsche 911.
Questi capolavori affrontano tuttora campionati rally storici e cronoscalate, con alla guida numerosi quanto validi piloti di fama internazionale.
Tra i protagonisti al Motor Show si attende la presenza dell’ex Campione del Mondo Rally 1988/1989 Miki Biasion alla guida della Lancia Rally 037 Totip con cui corse l’Europeo Rally a metà anni Ottanta, prima di passare al team Lancia-Martini, il Campione europeo rally storici Marco Bianchini, il Campione italiano rally storici 2011 Lucio Da Zanche, il campione italiano rally storici Totò Riolo e Lucio Peruggini, già due volte primo al Motorshow di Bologna con la Lancia Delta S4. Li affiancano Pedro Pedretti, Gianfranco Muzio e Piero Gobbi.
Per Lucio Peruggini è una gara particolare, visto che correra’ non con la velocissima Lancia Delta S4, cucita su di lui, ma con l’ultima vettura con cui vinse suo padre ,Teodoro da cui ha ereditato passione , la Lancia Rally 037..
Il pilota foggiano sara’ assistito dal team Historic Lancia , dalla TMB racing cerchi , l’assettista Giraldi, il motorista Abarth Domenico Fasano oltre che dal capo vettura Franco del Buono..


Ufficio Sportivo Historic Lancia Racing

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG