Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Sofia vergine e martire
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerā il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitā
 Sociale

 NEWS
Il Movimento 5 Stelle non č presente ne a Foggia ne in provincia alle urne
Politica
Il Movimento 5 Stelle non č presente ne a Foggia ne in provincia alle urne
19/05/2012
Spett.le Redazione,
in riferimento alla recente accelerazione impressa alla vita politica dall’affermazione alle urne del MoVimento 5 Stelle si fa presente che nella città di Foggia e nella sua provincia non vi è alcun gruppo che possa utilizzare il nome e il logo del MoVimento 5 Stelle, regolarmente depositato presso l’UIBM dal sig. GIUSEPPE GRILLO in data 20 marzo 2012.
L’utilizzo, infatti, deve essere esplicitamente consentito dal proprietario, ovvero concesso dopo l’avvenuta certificazione della lista civica recante lo stesso simbolo. Tale evenienza non si è mai verificata nè in città nè in provincia e pertanto è impossibile che qualcuno possa avere in uso il simbolo.
Gli iscritti al gruppo FOGGIA IN MOVIMENTO VERSO LE 5 STELLE - AMICI DI BEPPE GRILLO DI FOGGIA si attengono istintivamente alla richiesta di etica che contraddistingue i veri attivisti aderenti al MoVimento 5 Stelle e segnalano l’eventuale ed esplicita violazione degli articoli 3 e 4 del NON-STATUTO che sanciscono l’uso e i limiti di attribuzione del logo e del simbolo. Qui di seguito, gli articoli innanzi citati:
ARTICOLO 3 – CONTRASSEGNO
Il nome del MoVimento 5 Stelle viene abbinato a un contrassegno registrato a nome di Beppe Grillo, unico titolare dei diritti d’uso dello stesso.
ARTICOLO 4 – OGGETTO E FINALITÀ
Il “MoVimento 5 Stelle” intende raccogliere l’esperienza maturata nell’ambito del blog www.beppegrillo.it, dei “meetup”, delle manifestazioni ed altre iniziative popolari e delle “Liste Civiche Certificate” [omissis].
Questa precisazione è quanto mai necessaria ed opportuna in questa particolare fase storica di cambiamento della politica Nazionale ed è nostro auspicio, locale; l’intento è fare chiarezza su cose e persone, restando ligi ai criteri di legalità e trasparenza che contraddistinguono il nostro operato: ogni iniziativa condotta usando i predetti logo e simbolo è da intendersi espressione personale dei promotori e non + riconducibile ai gruppi riconosciuti dal blog nazionale beppegrillo.it.

Per questo motivo, per consentire a chiunque di accedere all’informazione che chiarisce il nostro “modus operandi”, gli iscritti al gruppo FOGGIA IN MOVIMENTO VERSO LE 5 STELLE - AMICI DI BEPPE GRILLO DI FOGGIA invitano i cittadini interessati alla partecipazione attiva a iscriversi al MEETUPhttp://www.meetup.com/amici-di-beppegrillo-foggia/, sito riconosciuto dal blog nazionale, e alla pagina facebook FOGGIA IN MOVIMENTO VERSO LE 5 STELLE - - AMICI di BEPPE GRILLO di FOGGIA http://www.facebook.com/groups/388863025038/ per condividere così con noi i metodi e gli obiettivi della democrazia dal basso.
Quasi inutile precisare che confidiamo negli operatori della comunicazione affinchè si dia dato sostegno all’informazione che fa chiarezza e restiamo a disposizione di quanti abbiano bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.
Distinti saluti.
FOGGIA IN MOVIMENTO VERSO LE 5 STELLE
AMICI DI BEPPE GRILLO DI FOGGIA

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG