Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Arriva la sconfitta per la SVG Energia Lucera
Volley
Arriva la sconfitta per la SVG Energia Lucera

Arriva la sconfitta per la SVG Energia Lucera

Si arresta l’avanzata della SVG Energia che comunque porta a casa 1 importante punto. Dettagli della partita e prossimo appuntamento.
La SVG Energia Lucera scende in campo contro la ASD Trilicium Supervolley desiderosa di riconfermare quanto fatto fino ad ora, 11 vittorie ed una sola sconfitta poi annullata dal Giudice sportivo territoriale. Nonostante le aspettative il gruppo allenato da Giovanni Furno ha dovuto fare i conti con due assenti Iuso e Baccari, rispettivamente nei ruoli di centrale e libero.
Saranno state queste assenze, saranno stati gli screzi di inizio partita che hanno spinto l’arbitro a tirar fuori ben due cartellini, uno giallo ed uno rosso, sta di fatto che la partita è stata persa per 3 a 2 con parziali di 25-22, 25-23, 19-25, 14-25, 15-9. Un campo a loro favorevole, una grande tenacia hanno permesso al Terlizzi di conquistare 2 punti, mantenendosi così fuori dalla zona playout, e lasciandone solo 1 al Lucera.
Con questo punto duramente conquistato la SVG Volley Lucera scende al secondo posto a pari punti con la capolista l’ASD GS Atletico che torna ad occupare la cima che era stata sua fino a poche settimane fa. Di sicuro il sestetto ospite avrebbe potuto fare di più considerando che nel secondo set hanno lasciato rimontare gli avversari da 18-22 a 24-22. I sostituti Soprano e Lo Basso hanno comunque dato il meglio di loro non facendo sentire troppo la mancanza dei titolari.
Nonostante questo, la sconfitta appena subita non va sottovalutata. Diventa necessario recuperare gli equilibri per ritornare in campo con la grinta dimostrata fino ad ora e con l’obiettivo di conquistare la vetta della classifica. Il prossimo incontro vedrà la SVG Energia Lucera giocare contro l’ASD Volley Cassano, quarti in classifica, domenica 21 febbraio alle ore 18.30 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera.
Valeria Sorrentino


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG