Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Cestistica Cittą di San Severo conferma Enzo Damian Cena
Basket
Cestistica Cittą di San Severo conferma Enzo Damian Cena

C’è già la prima conferma per il roster della prossima stagione della Cestistica Città di San Severo. L’argentino Enzo Damian Cena ha deciso di prolungare il rapporto con la società del presidente Amerigo Ciavarella anche per il campionato 2016/17.
Gioca nel ruolo di ala, con 200 cm di altezza, è nato in Argentina il 22 Gennaio 1982 e lo scorso anno ha scelto la maglia n.ro 10.
Nella regular season della passata stagione ha avuto una media di 6 punti e 3 rimbalzi in 18’ a partita. Più che per i numeri statistici, coach Coen lo ha voluto soprattutto per la sua “intelligenza cestistica che sa mettere in campo in ogni situazione”.
Suo il memorabile canestro da tre punti realizzato allo scadere, che ha sancito la vittoria a Montegranaro. Un canestro che, a fine stagione, si è rivelato fondamentale per il primo posto in classifica dei “neri”.
“A San Severo mi sono trovato benissimo – ha detto dall’altra parte dell’oceano, dove si trova attualmente – e sono felicissimo di tornarci anche per la prossima stagione; c’è una società che non ti fa mancare nulla, uno staff tecnico di primo piano e una tifoseria caldissima; insomma ci sono tutti gli elementi per poter far bene anche l’anno prossimo”.
La società sta continuando le trattative con tutti gli altri giocatori della passata stagione, avendo la volontà di confermare tutto il blocco, a cui aggiungere qualche innesto per far crescere il livello della squadra, che lo scorso anno ha chiuso al primo posto la regular season.
“Siamo contenti per Cena – sostiene il vice presidente Michele Gravina – al quale ci auguriamo di aggiungerci anche tutto il resto della squadra; tutti hanno meritato la conferma e da loro la società vuole partire per la prossima stagione, in cui la Cestistica vuole ricoprire il ruolo di protagonista”.


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG