Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Marco evangelista
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Sconfitta per l’Asd Foggia Volley, 3 set a 0 contro l’Asem Volley Bari
Volley
Sconfitta per l’Asd Foggia Volley, 3 set a 0 contro l’Asem Volley Bari

Sconfitta per l’Asd Foggia Volley, 3 set a 0 contro l’Asem Volley Bari
Pino Tauro: “Dobbiamo giocare con entusiasmo e non abbatterci mai”

Per la quinta giornata del campionato di volley femminile serie C girone B l’Asd Foggia Volley viene sconfitta al “Preziuso” dall’Asem Volley Bari per 3 set a 0. Il primo set (18-25) le ragazze di Tauro erano riuscite a portarsi in vantaggio ma dopo, un bellissimo inizio di gara, sono state raggiunte e sorpassate nel punteggio dall’Asem Volley Bari. Nel secondo set (19-25) le rossonere hanno iniziato in salita cercando di rimontare il set senza però riuscirci. Nell’ultimo set (20-25), quello più combattuto, le ragazze di Tauro sono state più volte vicine al punteggio delle loro avversarie ma non sono riuscite a vincere il set.
“E’ stata una partita dove a tratti abbiamo dimostrato di giocare un’ottima pallavolo – ha commentato Pino Tauro, coach rossonero – poi, un po’ per l’inesperienza di qualcuna e anche per la bravura della squadra avversaria, abbiamo subito dei break in ogni set che non siamo riusciti a recuperare. Ora pensiamo alla prossima gara lavoreremo in palestra e compenseremo gli infortuni che abbiamo. Dobbiamo giocare con entusiasmo e non abbatterci mai”.
“E’ stata una partita veramente difficile. – ha commentato a fine gara Girgenti, il coach dell’Asem Volley Bari - L’Asd Foggia Volley, anche se è una neo promossa, è una squadra forte. Sapevamo che incontravamo una squadra ben messa in campo, con ottimi valori tecnici e tattici. Temevamo molto la partita di oggi contro le rossonere. Sono contento della mia squadra che ha fatto un’ottima prestazione. Il nostro obiettivo è particolare perché noi veniamo da due anni di campionati nazionali, lo scorso anno ci siamo salvati tranquillamente e quest’anno pensavamo di partire con un obiettivo un po’ più grande della salvezza ma vedremo con il campionato in corso cosa accadrà”.
Ancora un successo per la diretta della partita su Mitico Channel, media partner, che è molto stata seguita sui canali social.

Responsabile comunicazione
Tiziana Cuttano


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG